CONCERTI DEI NOMADI A TORINO - Dicembre 2003


Come ogni anno sono arrivati i NOMADI a Torino al MAZDA PALACE ex
Pala-stampa. E come sempre il nostro Fan Club ha partecipato alla serata.
E' stato un modo per rivedere il nostro gruppo preferito ma anche per incontrare gli amici che in qualche caso non vedevamo da tempo. Innanzi tutto abbiamo rivisto Eleonora e la cosa ha fatto piacere a tutti, specialmente perché l'abbiamo trovata molto in forma ed allegra.
Abbiamo risentito volentieri tutte le canzoni dal RE NUDO, IO VOGLIO VIVERE, MA CHE FILM LA VITA, ma soprattutto LA BAMBINA PORTOGHESE, che da un pò di tempo non sentivamo dal vivo.
I NOMADI hanno apprezzato molto i regali portati dal Fan Club, scatole di medicinali e quaderni, Danilo ha letto tutti i nostri biglietti ringraziando quanti si sono adoperati nella raccolta di questo materiale.
La serata è volata via in un lampo senza nemmeno accorgerci che le ore volavano via, c'era tantissima gente, almeno 3000 persone, ma come sempre , le cose belle passano e la serata è terminata.
Aspettiamo adesso che arrivi Febbraio quando il nostro pulman partirà come sempre per Novellara e potremo ascoltare altri due concerti dei nostri mitici NOMADI.

Patrizia del direttivo - Sempre Vagabonda

INDIETRO INDICE CONCERTI
 
HOME PAGE