CONCERTI DEI NOMADI A CASTAGNOLE DELLE LANZE
AGOSTO 2003

Anche quest’anno si è effettuato in piazza San Bartolomeo a Castagnole Lanze il raduno dei fans club Nomadi del Piemonte, “il dodicesimo della serie”.
In occasione del quarantesimo anniversario di attività del nostro amato gruppo; il raduno è stato diviso in due serate molto ben riuscite sia per le magnifiche esecuzioni dei nostri beniamini, sia per la partecipazione del pubblico, e specialmente la seconda serata quando Danilo ha attaccato “C’è un re” molte persone erano in fila in attesa di poter entrare nella piazza per godersi le buone esecuzioni delle canzoni vecchie e nuove.
Pur non potendo seguire con completa attenzione i due concerti, perché ero impegnato con il banchetto del nostro fans club, mi sono divertito passando due serate magnifiche, ho rivisto persone che avevo incontrato a Riccione, incontrato alcuni amici che era da molto tempo che non vedevo più, ma che la musica dei Nomadi prima o poi riunisce.
La musica e l’amicizia che nel nostro fans Club Vagabondi della Mole ci fa sconfiggere il dolore e la tristezza e ci fa prendere con allegria qualsiasi cosa succeda quando siamo riuniti in gruppo, come le spaghettate di fine concerto, o le vespe rompiscatole nella notte.

Marinna e Parin

 

INDIETRO INDICE CONCERTI
 
HOME PAGE