PICCOLA DEVIAZIONE (500 Km)… VERSO CAVARZERE (VE)
09 Luglio 2011

Mentre sei intento a programmarti le vacanze, ti arriva un messaggio al telefono con la locandina dei NOMADI a Cavarzere, con la provocazione: SE SEI UN VERO FANS, di seguirli, e noi da VERI FANS abbiamo raccolto la provocazione.
Così la partenza per le agognate ferie verso Peschici facevano una deviazione in quel di Cavarzere.

 

Prima di sistemarci in albergo, andiamo a dare un’occhiata allo stadio, e ci imbattiamo nell’unica persona presente e con nostra grande gioia scopriamo che è l’organizzatore dell’evento (partita di calcio tra i Nomadi e 2 associazioni di portatori di handicap e down).
Grazie all’incontro con Andrea, tra l’altro bassista della cover “STATUS SYMBOL” SUPER BRAVISSIMI, riusciamo a posizionare il nostro tappeto in prima fila, tanto è vero che il mattino dopo andando a controllare se tutto era a posto, incrociamo i Fans del Cerchio di Imola, stupiti del fatto, che pur essendo arrivati al mattino presto, avevano già trovato il nostro tappeto posizionato .
Nel pomeriggio dopo una visita a Chioggia ritorniamo allo stadio per assistere alla partita e di seguito al concerto con un CICO e un DANILO più comici che cantanti, in forma nonostante la calura africana.
Nella scaletta hanno inserito Asia e Primavera di Praga. Il concerto ha avuto un successo strepitoso con 4000 biglietti esauriti e si è dovuti provvedere alla preparazione di biglietti sul momento per la grande e imprevista affluenza del popolo nomade.
Contenti e appagati da questa piccola (500 km) deviazione, riprendiamo il cammino per la meta designata. Arrivati in campeggio abbiamo raccontato la nostra gita ai ragazzi dell’animazione, così li abbiamo coinvolti e ogni giorno ci mettevano un brano in spiaggia quello da noi suggerito, DUE RE SENZA CORONA è TALMENTE PIACIUTO ALLA D.J. CHE LO METTEVA SOVENTE.


I vagabondi Paola e Michele

 

 

 

INDIETRO       HOME PAGE