21-09-2010 - Cusano Mutri (BN)

Dopo 20 giorni di attesa, con Elvira e Martino sono ad un’altra tappa del Tour dei “fantastici Nomadi”! Lo scenario è a dir poco suggestivo: ci troviamo in un anfiteatro naturale, in un piccolo paese antico definito “la perla del parco del Matese. L’atmosfera è quasi “fiabesca”, ed il concerto si svolge durante la Notte Bianca.Siamo partiti con molto anticipo sperando di assistere alle prove ma, purtroppo, non ci sono state, ed abbiamo dovuto aspettare a lungo l’arrivo dei Nomadi e l’inizio del concerto alle 22.30.
Come sempre l’attesa è stata ripagata dalle grandi emozioni che ci hanno trasmesso sin dalla prima canzone, “In piedi”, per proseguire con “Crescerai, Mediterraneo, la Dimensione, la Mia Terra, Io voglio vivere, Qui” e tante altre, per chiudere con “l’inno Io Vagabondo”.La gente è stata calorosa e partecipe, tanto che alcune fans hanno indossato il tipico “cappello delle Streghe di Benevento”, qui da noi molto conosciute.Sul finire della canzone “Io Vagabondo”, Danilo mi ha regalato un suo cappello con su scritto il suo nome. “CHE MERAVIGLIA”!
Al termine li abbiamo raggiunti e, come al solito, sono stati affettuosi e disponibili e ci siamo dati appuntamento nella “Città Eterna”. A presto ragazzi!!! SONIA. 

 

Stemma del Fans Club

INDIETRO     HOME PAGE