CONCERTO DI ROMA - 10 NOVEMBRE 2012
AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE”

 

Dalla bellissima sorpresa fattaci dal fans club nel 2009, per noi è diventata consuetudine riuscire a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio con un concerto dei Nomadi e quest’anno nell’ormai lontano mese di marzo veniamo a sapere per vie traverse del concerto dell’11 novembre a Roma, al che ci precipitiamo alla FNAC a comprare i primi 2 biglietti in assoluto.
Dopo vari concerti che ci hanno visto in giro per l’Italia e una lunga attesa, durata circa otto mesi, eccoci pronti a partire per Roma.
Dove a bordo di un freccia Rossa e alla bella velocità di 300 km all’ora, arriviamo in men che non si dica a Roma nella città eterna, accolti da una temperatura primaverile e una bellissima giornata, e visto che il concerto si svolgeva il giorno dopo, sabato 10 novembre, non perdiamo tempo a immergerci nelle bellezze di Roma: piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo, San Pietro, piazza Navona ecc. tutto questo in compagnia di Pino e Rosalba

Dopo tanto girovagare arriva finalmente l’arrivo dei nostri beniamini insieme a Sonia la fans dei Vagabondi residente ad Avellino, con la quale facciamo le foto insieme ai Nomadi .
Dal momento che il concerto si svolgeva in via della conciliazione (zona Vaticano) al momento di cenare tutti i locali aperti a mezzogiorno per ristorare i visitatori del vaticano alla sera erano chiusi, così mettendoci alla ricerca disperata di cibo senza volerlo siamo finiti nella stessa trattoria vicino all’auditorium, dove anche i Nomadi hanno cenato.
Infine ciliegina sulla torta inizia il concerto dove per la prima volta ascoltiamo dal vivo i brani del nuovo cd "Terzo Tempo". Dopo i saluti di rito con i Nomadi e gli altri fans si fa ritorno a casa perché la festa continua il sabato dopo a Torino.
Che dire il concerto è stato insuperabile e Cristiano diventa sempre più bravo e integrato col gruppo.
Un arrivederci a sabato prossimo al Teatro Colosseo di Torino e SEMPRE NOMADI


Paola e Michele.

 

 

INDIETRO      HOME PAGE