san prospero di modena
CAPODANNO 2010

I VAGABONDI della MOLE BRUNO,CRISTIANA,DONATELLA,IVANO,MICHELE e PAOLA, si ritrovano a Villanova d’Asti con destinazione San Prospero di Modena villaggio di Natale , Dove ci sarà il concerto di benvenuto al 2010 con i nostri MITICI NOMADI , appena giunti volevamo subito piazzare la nostra coperta per la conquista della Pole Position, ma salutando alcuni fans ,giunti prima di noi, ci davano una notizia poco rassicurante: il concerto era in forse per motivi organizzativi, e noi increduli chiedevamo conferma a Dinelli, il quale ci diceva che fino alle 16,30 era tutto in forse, ma per nulla scoraggiati e convinti del buon esito della riuscita della serata, ci mettiamo in cerca di ristoro e ci troviamo davanti ad un agriturismo che ci fa deliziare il palato con piatti locali, e dopo la rifocillazione andiamo a Carpi per la sistemazione con relativo riposino in vista del veglione.

il nostro striscione sempre presente

Novellara e il ricordo di Augusto non potevano mancare...

Sempre più convinti della riuscita della serata ci avventuriamo alla volta di San Prospero e avvicinandosi con un po’ d’ansia notiamo, felici, il palatenda illuminato e il furgone del PUNTO NOMADI, così abbiamo avuto la certezza che il concerto si sarebbe fatto.
Alle 22,30 puntuali inizia, con un Danilo quasi irriconoscibile dalla capigliatura alla RENATO ZERO, con la canzone della bambina portoghese e riproponendo poi l’isola ideale del sempre più sorprendente e bravo SERGIONE e via via tutte le altre (segue scaletta).
Alla mezzanotte si brinda tutti insieme, allietando la vista con un sensuale spettacolo di ballerine brasiliane.
Dopo di che riprende subito il concerto che terminerà alle 2.00, noi stanchi ma felici per la riuscita della bellissima serata torniamo in albergo per il meritato riposo.
Al mattino si riparte verso casa, non dimenticandoci di passare da Novellara per portare un saluto ad AUGUSTO, e per una passeggiata sotto i portici del centro con immancabile foto di gruppo davanti alla Rocca.
Mentre torniamo a casa CILIEGINA SULLA TORTA FERMI all’AUTOGRILL di STRADELLA, incontriamo DANILO e CHIARA ci SCAMBIAMO UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUON ANNO.

 

capodanno

Ciao alla prossima e ………………………….SEMPRE NOMADI…….


……BRUNO – CRISTIANA - DONATELLA - IVANO - MICHELE e PAOLA

 

INDICE     HOME PAGE