E fanno quattro concerti in quattro settimane(non tutti Nomadi però): 06-05 Casalromano-12-05 Angeli di strada a Bruino (TO)-20-05 Masserano (BI)-28-05 Vinovo (TO).

Nella splendida cornice del Parco del Castello della Rovere a Vinovo si è tenuto il concerto dei nostri cari NOMADI (per la serie.....non solo campi sportivi e piazza!).Memore delle assatanate zanzare che ci hanno deliziato la pelle in quel di Masserano, questa volta mi sono premunita di “profumo antibestioline” (per non fare pubblicità a qualche marchio).

Il nostro Fans Club era presente con il proprio banchetto e con alcuni pacchi vestiario e medicinali inviati sul palco.Dalla vendita dei nostri gadget abbiamo ricavato €60.00 che verranno adoperati per coprire la seconda rata semestrale della nostra bimba tibetana Tzering adottata sette anni fa.

La scaletta è stata più o meno la stessa degli altri concerti,hanno riproposto "Jenny" e per la seconda volta dopo Masserano hanno presentato "Te recuerdo Amanda"di Victor Jara.

Numerosissimi sono stati gli amici iscritti e non al nostro Fans Club incontrati nel corso della serata con cui ci siamo piacevolmente intrattenuti.Soddisfatta dai concerti ascoltati in queste quattro settimane aspetto con ansia quello di Chieri (TO),tra un mese circa

 Mapi

Nomade per sempre



                                                             

                                  Stemma del Fans Club
 
                               Racconti dai Concerti indice     HOME PAGE